Home » Curiosità, Gossip e Social » Sanremo 2015, Federica Nargi e Vanessa Hessler affiancheranno Carlo Conti?

Sanremo 2015, Federica Nargi e Vanessa Hessler affiancheranno Carlo Conti?

e6383bc9-b75a-4420-bb16-6c5e83c89bbb_large"Il mio Festival di Sanremo sarà pop o meglio sarà nazional popolare" ha dichiarato ai media Carlo Conti . Il conduttore toscano ha fatto sapere che vestirà non solo i panni di conduttore della nota kermesse canora ma sarà anche direttore artistico dell'evento, ed è già al lavoro con il suo team per la realizzazione del prossimo Festival.  Si sa già che non ci saranno più due canzoni in gara, non è escluso il coinvolgimento di Laura Pausini come co-conduttrice e inoltre Conti ha dichiarato: “Una cosa è certa: ci sarà spazio per tutti i generi. Io non ho preclusioni. Voglio che sia una vetrina per tutti, anche per chi proviene dai talent show. Io non ho preclusioni, alcuni di loro, come Alessandra Amoroso, Marco Mengoni o Moreno Donadoni, sono una straordinaria realtà della musica italiana, sarebbe assurdo non prenderli in considerazione".

Il conduttore ha messo a tacere i rumors che davano per certa la presenza che gli amici di sempre Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, dichiarando che non interverrano al Festival in veste di ospiti. Chi lo affiancherà sul palco dell’Ariston? Nei giorni scorsi si è parlato della possibile presenza di Loretta Goggi ed è anche circolato il nome della toscana Chiara Francini. Il settimanale  Vero Tv fa sapere invece che in pole position ci sarebbero due volti noti del piccolo schermo come l’attrice d'origine americana Vanessa Hessler e l’ex velina Federica Nargi. Due bellezze che hanno recentemente preso parte al programma 'Si può fare!' in onda su Rai1 e condotto proprio da Conti.

Lo stesso settimanale fa sapere che l'organizzazione è favorevole alla partecipazione dei seguenti artisti: Albano, Antonino Spadaccino, Mietta, Silvia Salemi, Paola Iezzi, Giò Di Tonno e Attilio Fontana

Dopo il Sanremo radical-chic di Fabio Fazio, sembra che questa nuova edizione della kermesse far riferimento alle origini, ripronendo quella storica struttura nazional-popolare che tanto piace agli italiani.

Antonio Di Fazio

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.