Home » Eventi, Cultura e Spettacolo » WEDDING AND LIVING – IL SALONE DELLA SPOSA E DELLA CASA: Etnafiere, dal 4 al 6 ottobre 2013

WEDDING AND LIVING – IL SALONE DELLA SPOSA E DELLA CASA: Etnafiere, dal 4 al 6 ottobre 2013

WEDDING AND LIVING – IL SALONE DELLA SPOSA E DELLA CASA, STA PER RIAPRIRE LA RICCA STAGIONE DI ETNAFIERE, IL CENTRO FIERISTICO DI ETNAPOLIS
L’ORGANIZZATRICE, BARBARA MIRABELLA: “NON SOLO IL MATRIMONIO, MA ANCHE L’ARREDAMENTO SARA’ UNO DEI SETTORI MERCEOLOGICI DI PUNTA DI QUESTA FIERA”

Salone sposaBelpasso (CT): Un’anteprima assoluta nel panorama dei grandi Saloni italiani dedicati agli sposi. Questo è “Wedding and Living – il Salone della Sposa e della Casa”, che inaugurerà, dal 4 al 6 ottobre 2013, il più grande dei padiglioni di Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis.

Il Salone avrà una forte connotazione “wedding” ma anche “living”; in una sola Fiera, dunque, sarà possibile avere idee e proposte utili e vincenti per l’inizio della vita “a due” , sia dal punto di vista del “giorno più bello”, sia dell’arredamento del “nido d’amore”.

Invito tutti i futuri sposi a venirci a trovare – dichiara Barbara Mirabella – perché il nostro Salone sarà un qualificato ‘contenitore’ nel quale concretizzare la necessità di arredare subito la propria casa secondo il principio ‘chiavi in mano’. Che sia classico, rustico, moderno o shabby chic, le aziende di ‘Wedding and Living’ vi proporranno l’arredamento dei vostri sogni, così come la cerimonia nuziale in tutte le sue forme e tendenze. Fra le tante, nel 2014 andrà di moda lo ‘Slow Wedding’, il matrimonio perfetto per tutte quelle coppie che, con il loro evento, intendono far scoprire ai loro amici e parenti come gioire dell'arte della tranquillità … Un’altra tendenza molto particolare è quella del ‘Matrimonio al led’, un ricevimento notturno, con i
led che serviranno a creare un'atmosfera che appaia al contempo morbida e colorata, vivacizzata dalle mille sfaccettature prodotte dai riflessi della luce”.

“Wedding and Living”, che aprirà la lunga e ricca stagione fieristica nel rinnovato centro Etnafiere, non sarà solo un’esposizione di aziende ma una Fiera spettacolare per via delle sue numerose iniziative collaterali. Attesissimi i Concorsi a premio: “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella” (per partecipare alle selezioni, basta recarsi presso al secondo piano della Galleria del centro commerciale Etnapolis, nei giorni 20/21/22/27/28/29 settembre 2013 e il 4 ottobre 2013 direttamente in Fiera dalle 16.00) e il “Wedding Cake Party”, una "galleria d'arte", da visitare e da votare, della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell'alta pasticceria. Riservata ai visitatori che decideranno di apporre il proprio voto nell’apposita teca, si svolgerà un’estrazione a premi per i primi 3 estratti. Non solo concorsi, anche defilé di moda, degustazioni di menù finger e alta pasticceria, … le proposte dei catering, location, boutique, flower designer, fotografi, video maker, autonoleggio, wedding planner, arredatori, architetti …. La Fiera, quindi, sarà accattivante sia nell’aspetto dell’intrattenimento che in quello dell’esposizione.

“Sfruttate ‘Wedding and Living’ – conclude la Mirabella rivolgendosi ai futuri sposi – come importante base di partenza dalla quale iniziare ad arredare casa ed organizzare il matrimonio dei vostri sogni … affinchè questo ‘periodo speciale’ per voi vi porti in dote uno ‘scatto’ che rimanga indelebile a testimonianza di un amore altisonante, di una cerimonia a regola d'arte”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.