Home » Informazione » News » ULTIMISSIME: PARMA-CATANIA SI GIOCA

ULTIMISSIME: PARMA-CATANIA SI GIOCA

C’è il sì del GOS Parma-Catania verrà disputata regolarmente alle ore 15, scongiurato sia il rinvio che il posticiparsi alle 16 della gara di campionato. Dopo il mattutino sopralluogo delle due società che avevano avuto modo di constatare come le condizioni del manto fossero perfette, adesso anche il GOS che ha la responsabilità sulla sicurezza dell’impianto sportivo si è espresso favorevolmente.

Stadio Tardini

Del resto in mattina il Responsabile della sicurezza dello stadio Stefano Perrone aveva fatto il punto della situazione dichiarando: “In questo momento abbiamo completato l’80% del ripristino dell’impianto, considerando le aree cortilizie, gli spalti e il terreno di gioco oltre ad alcuni punti all’esterno dello stadio. Il tempo ci sta aiutando perchè ha smesso di nevicare attorno alle 2 di questa notte e immediatamente abbiamo iniziato a sgomberare il campo. Verso le 3,30 abbiamo iniziato anche la pulizia delle tribune scoperte. Attualmente sono impegnate 40 persone e 6 autobotti, di cui 3 caricate con acqua calda, 2 pale meccaniche, 3 bobcat, 1 trattore con lama, uno spargisale, un camion per il trasporto della neve oltre ai trattorini da campo. Anche la temperatura ci ha dato una mano perchè non siamo mai scesi sotto lo zero termico.”

Giusta decisione quindi quella che arriva alle 11.20, che premia il lavoro della società Parma F.C. e la volontà di tutti di disputare questa gara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.