Home » Informazione » News » Sindaco incontra nuovo Questore: “La sicurezza dei cittadini è la priorità”.

Sindaco incontra nuovo Questore: “La sicurezza dei cittadini è la priorità”.

Il sindaco Raffaele Stancanelli ha ricevuto a Palazzo degli Elefanti il nuovo questore di Catania, Salvatore Longo. La visita istituzionale del massimo esponente della Questura ha dato modo di rimarcare la priorità della questione sicurezza in città e l’importanza della collaborazione fra l’Amministrazione comunale e la Questura. In particolare il sindaco Stancanelli e il questore Longo hanno affrontato la problematica legata alla inadeguatezza dell’attuale sede del commissariato di Librino e hanno convenuto sulla necessità di trovare in tempi brevi una soluzione.
“Sono molto contento – ha detto il sindaco Stancanelli – di poter continuare un proficuo rapporto di collaborazione con la Questura grazie alla grande disponibilità e apertura del questore Longo, che conosce a fondo la realtà catanese con le sue problematiche e anche con i suoi punti di forza”.
“Posso assicurare – ha detto il questore Longo – il massimo livello di attenzione per il territorio. L’azione della polizia sarà tanto più efficace quanto più forte sarà la sinergia con l’amministrazione comunale e con la città tutta”.

Stancanelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.