Home » Informazione » News » MILANO: PARTECIPAZIONE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI MESSINA ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO 2013

MILANO: PARTECIPAZIONE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI MESSINA ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO 2013

L’8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana, Pianificazione strategica, Turismo” Unità operativa complessa ”Promozione attività turistiche” della Provincia regionale, ha pubblicato le seguenti determinazioni:
· con determinazione dirigenziale n. 18/AMPST del 31 gennaio 2013, ha approvato la partecipazione della Provincia regionale di Messina alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT 2013), che si è tenuta a Milano dal 14 al 17 febbraio 2013, e la domanda d’iscrizione alla manifestazione fieristica con il relativo preventivo che prevede il costo di tredicimila 981,55 euro per il noleggio dell’area nuda di metri quadrati 52,50 comprensivo delle spese d’iscrizione e quota assicurativa obbligatoria . con determinazione dirigenziale n. 20/AMPST del 6 febbraio 2013, ha approvato il preventivo di spesa dell’importo complessivo di seimila 550 euro, oltre I.V.A. al 21%, per un totale di settemila 925,50 euro per l’allestimento dello stand della Provincia regionale di Messina alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT 2013), che si è tenuta a Milano dal 14 al 17 febbraio 2013, procedendo al contestuale affidamento del servizio. Nello stesso atto dirigenziale si è proceduto all’approvazione del progetto presentato dal Consorzio per lo sviluppo del turismo culturale per la Sicilia – Messina Tourism Bureau che prevedeva l’organizzazione di n. 2 incontri nell’area Eventi dello stand della Provincia regionale di Messina oltre alla cura della comunicazione e realizzazione e stampa di materiale riguardanti i singoli eventi, all’organizzazione dei viaggi e soggiorno del personale della Provincia per un importo di quattromila 900 euro, oltre I.V.A., per un ammontare complessivo di cinquemila 320 euro.
Inoltre, è stato approvato il servizio di premitura di arance presso lo stand della Provincia regionale per un importo complessivo di mille 040 euro, I.V.A. compresa affidando la prestazione ad una ditta di Ribera (AG).
Il costo complessivo dei tre servizi su indicati ammonta a complessivi quattordicimila 285,50 euro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.