Home » Informazione » News » Pistorius, insieme alle ombre della gelosia salta fuori anche una telefonata ed una mazza insanguinata

Pistorius, insieme alle ombre della gelosia salta fuori anche una telefonata ed una mazza insanguinata

Johannesburg – Secondo indiscrezioni della stampa locale, Pistorius avrebbe ucciso la fidanzata perchè sarebbe stato geloso di un cantante sudafricano, Mario Ogle, 24 anni, che, insieme alla compagna, conduceva la locale versione dell’Isola dei famosi.

0000178110BNon sarebbe la prima volta che Pistorius impazzisce di gelosia e al ritorno da Londra 2012 ebbe un alterco furioso con il miliardario, Quinton van der Burgh, e accusandolo di essere stato con la sua fidanzata lo minacciò di spezzargli le gambe. Frattanto spunta anche una telefonata: “Ho ucciso ‘Baba’, che Dio mi porti via”: Nella notte dell’omicidio Oscar Pistorius ha chiamato il suo migliore amico, Justin Divaris, pronunciando queste parole. Secondo ciò che lo stesso Divaris ha dichiarato al Mail online, L’atleta paraolimpico sudafricanoavrebbe telefonato dunque a lui per raccontare quello che era successo prima di chiamare l’ambulanza. Non avendo capito cosa esattamente Pistorius volesse dire Divaris avrebbe chiesto spiegazioni: “Ma che stai dicendo?”  e  lui avrebbe ripetuto:”c’è stato un incidente, ho sparato a Reeva”.  Nelle ultime ore la polizia sudafricana avrebbe anche ritrovato una mazza da cricket insanguinata all’interno dell’abitazione dello sprinter e considerato che secondo fonti della polizia scientifica il cranio della fidanzata aveva subito forti lesioni si sta cercando di capire se la mazza sia stata usata per colpire la modella oppure l’abbia usata la ragazza per difendersi.Il primo colpo d’arma da fuoco sarebbe stato sparato in camera da letto, successivamente la Steenkamp, colpita all’anca, si sarebbe rifugiata in bagno; la giovane e’ stata poi raggiunta da altri 3 proiettili da 9mm, di cui due alla testa. Un quotidiano sudafricano ha anche ricostruito gli istanti immediatamente successivi al dramma. Sembra che il padre di Pistorius avrebbe ricevuto una telefonata dal figlio intorno alle 03 e 20 di notte, in cui lui gli chiedeva di raggiungerlo a casa; e quando la famiglia e’ arrivata, avrebbe trovato il giovane che scendeva le scale con il corpo della fidanzata tra le braccia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.