Home » Informazione » News » Giorgia Meloni nella bufera, “Mi vergognavo del Pdl”

Giorgia Meloni nella bufera, “Mi vergognavo del Pdl”

L’ex ministro ospite su Sky Tg24, ha ammesso di aver provato vergogna per il Pdl.
“A me è capitato nel Pdl di vergognarmi dei miei compagni di viaggio, ha detto Giorgia Meloni, di vergognarmi di quello che il partito faceva, della sua incapacità di capire che la crisi della politica è anche figlia di questa deriva oligarchica che i partiti hanno avuto”.“Le scelte vanno rimesse nelle mani degli italiani”.
In seguito alle parole della Meloni, si è subito scatenata la polemica e anche Guido Crosetto, fondatore insieme all’ex ministro della lista “Fratelli di Italia” ha dichiarato: “Meloni Sbaglia a tirare sassi nell’aia del Pdl, anche perchè l’unico risultato è che per mezz’ora starnazzano oche, muggiscono vacche, abbaiano cani fedeli e si nascondono i conigli”.

È intervenuta anche Daniela Santanchè che non ha gradito le accuse dell’ex ministro al Pdl:
“Sono stupita della vergogna che dice di aver provato Giorgia Meloni a scoppio ritardato per quando stava nel Pdl. Come mai non si vergognava quando e’ stata nominata ministro del governo Berlusconi?. E non si vergognava quando faceva fuoco e fiamme pur di ottenere la presenza di Berlusconi nei dibattiti? E se non si vergognava allora, ma oggi di che cosa si vergogna?”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.