Home » Curiosità, Gossip e Social » Da rubrica di VOIS Magazine a Blog di cucina, nasce “In Cucina con Rosita”

Da rubrica di VOIS Magazine a Blog di cucina, nasce “In Cucina con Rosita”

blog rositaDopo settimane di lavoro è stato pubblicato il nuovo Blog “IN CUCINA CON ROSITA”, nato come rubrica di cucina, in poco tempo ha riscontrato un notevole successo tanto da essere una delle rubriche più seguite del nostro giornale “VOIS Magazine”.

Il blog si presenta con una nuova veste grafica particolarmente curata dove troverete tantissime ricette suddivise per categorie, di facile utilizzo, intuitivo, e pensato per tutti i dispositivi dai quali si farà accesso, le pagine sono state progettate per rendere tutto più semplice e chiaro per dare la possibilità agli utenti di trovare tutto quanto desiderano in pochi clic, il sito da il benvenuto in un mondo culinario squisitamente made in Italy, apprezzato in tutto il mondo.

Il Blog da anche la possibilità agli utenti di ISCRIVERSI, inserendo il proprio indirizzo mail nella sezione dedicata si avrà la possibilità di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica tutte le ricette che di volta in volta verranno pubblicate.

“IN CUCINA CON ROSITA” diventa un piacevole punto di partenza nella navigazione alla ricerca di Dolci, Menù veloci, o semplicemente per un idea da preparare in 5 minuti, cosa aspettate? Collegatevi e perdetevi dentro il mondo di “IN CUCINA CON ROSITA”

Chi è “IN CUCINA CON ROSITA”

cuoca rosita 2 bustoCiao a tutti,

mi chiamo Rosita, sono moglie e mamma di due splenditi bambini, Giulia e Lorenzo. Lavoro a tempo pieno ma trovo sempre un po’ di spazio per cucinare perchè amo la cucina da sempre, è la mia passione più grande esplosa quando ho conosciuto mio marito perchè mi piaceva tanto cucinare per lui e organizzare cenette a lume di candela

Sono felice di darvi il benvenuto nel sito “In Cucina con Rosita”, un blog di cucina all’interno del quale troverete ricette quasi sempre facili da realizzare, uno spazio utile sia per chi ha bisogno di un’idea per un dolce o per la cena, ma anche per chi si sta approcciando per la prima volta a questo mondo meraviglioso che è la cucina.

Attraverso questo blog avrò il piacere di condividere con voi la mia grande passione, la voglia di sperimentare nuovi sapori, di provare nuove emozioni che nascono dall’assaggio di un piatto sano e genuino preparato tra le mura domestiche.

Da buona Siciliana amo cucinare i piatti della mia terra, ma oltre ad amare la tradizione, spesso, mi piace un po’ stravolgerla cucinando piatti  più fantasiosi.

Amo la pizza e mi piace prepararla in tanti modi diversi, ma la mia vera ossessione sono i dolci, sono golosissima di dolci e adoro prepararli.

Detto questo, concludo dicendo che..

una donna che lavora e che ha famiglia, dovrebbe dedicare  parte del poco tempo libero che ha alla cucina, preparando cibi sani e gustosi….. Basta un po’ di buona volontà e un pizzico di passione e riuscirete a creare degli ottimi piatti anche in poco tempo …magari facendovi aiutare dalle ricette di “In Cucina con Rosita”..!!!!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.