Home » Curiosità, Gossip e Social » In migliaia per accogliere il vincitore di Amici 2016, alla presentazione del suo EP d’esordio. “Big Boy”, il gigante dal sorriso bambino.

In migliaia per accogliere il vincitore di Amici 2016, alla presentazione del suo EP d’esordio. “Big Boy”, il gigante dal sorriso bambino.

image4Abbracciato dai siciliani, Sergio Sylvestre, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, ha scaldato il sabato pomeriggio di Etnapolis, dove era ospite di Media World per presentare il suo Ep d’esordio intitolato “Big Boy”.

 

Migliaia i fan di tutte le età che fin dalle prime ore del mattino si sono recati a Etnapolis da varie province della Sicilia per un autografo sul cd e per una foto ricordo con il loro beniamino.  Sylvestre, 24enne nato a Los Angeles da mamma messicana e papà haitano, ha infatti presentato in anteprima il suo nuovo lavoro discografico “Big Boy” che in tanti cantavano con la base degli altoparlanti.

E al richiamo della musica e del canto lui, il grande Sergio, 2 metri e 10 di altezza, non resisteva all’affetto del pubblico e più volte è sceso dal palco delle firme per avvicinarsi alla gente e lasciarsi contagiare dal loro affetto. Un vero gigante, di sentimenti e di stazza, visto che accanto al pubblico che lo acclamava Sylvestre sovrastava la folla con la sua bonaria presenza e la dolcezza di un sorriso che ha conquistato tutti, anche i genitori più scettici e in coda dal mattino con i figli adolescenti.

Da Agire la famiglia Milìa, con papà Giuseppe e la figlia Noele, innamorati della voce e del talento di Sergio. Da Giarre tre studentesse del liceo classico Amari, favorite dalla scuola chiusa per seggio elettorale. Da Trecastagni le sorelle La Porta, ancora incredule per aver posato accanto al loro idolo del quale hanno seguito per mesi le varie tappe verso la finale. “E’ un artista vero che farà tanta carriera – dicono le due sorelle –  perché lo merita con tutto il cuore”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.