Home » Informazione » News » Emis Killa: L’ABBRACCIO DEI FAN SICILIANI AL RAPPER

Emis Killa: L’ABBRACCIO DEI FAN SICILIANI AL RAPPER

EmisNon si sono smentiti. Calorosi, festanti e vocianti come solo gli adolescenti sanno essere dinanzi ai propri beniamini in carne e ossa, i fan siciliani di Emis Killa hanno accolto con grande gioia il popolare e giovane rapper milanese, ospite ieri a Etnapolis, negli spazi di Media World, per autografare le copie del suo ultimo album “Mercurio”, pubblicato lo scorso 22 ottobre su etichetta Carosello Records.
Emiliano, così si presentava stringendo la mano agli addetti della security di Etnapolis, ha soddisfatto le aspettative delle centinaia di ragazzini che, in molti casi accompagnati da genitori assai divertiti dall’idea di trascorrere un pomeriggio young, hanno atteso il giovane rapper negli spazi di Media World. Esaurite in poco tempo tutte le centinaia di copie dell’album Mercurio predisposte per l’occasione. Per ogni copia la firma con dedica di Emis Killa che, come tutti i rappers ha lunghi trascorsi da writers. Quindi una grafia studiata e creativa: una vera opera di street art che i ragazzini si sono portati a casa. Soddisfatto dell’evento Alfio Mosca, direttore di Etnapolis, per il quale vedere la galleria popolata di ragazzini e genitori che condividono festosi la passione per la musica è motivo di gioia “Un’occasione per stare insieme ai nostri figli, vedere da vicino i loro idoli, capirli meglio”.
“Mercurio” – l’ultimo album di Emiliano Rudolf Giambelli, questo all’anagrafe il nome del giovane rapper (classe 1989) – è un lavoro discografico che riunisce eccezionali contributi d’autore per Si tratta di J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin: quattro artisti provenienti da altrettanti e differenti mondi musicali differenti per quattro collaborazioni di rilievo che faranno aumentare l’interesse e la curiosità degli appassionati del giovane rapper. In “Mercurio” c’è anche il featuring con G. Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, la storica crew di Emis Killa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.