Home » Informazione » News » Ancora lacrime in aula per Pistorius, intanto Reeva è già stata cremata

Ancora lacrime in aula per Pistorius, intanto Reeva è già stata cremata

Pretoria (Sudafrica) – Mentre Oscar Pistorius continua a scoppiare in lacrime davanti al giudice, la povera Reeva e’ stata cremata nel cimitero di Port Elizabeth . Il campione paralimpico è comparso nel Palazzo di Giustizia di Pretoria per la prosecuzione dell’udienza in cui sarà esaminata la richiesta di libertà provvisoria dietro cauzione.

Oscar PistoriusLa difesa ha sostenuto in aula che non si può parlare di omicidio e quando il magistrato, Desmond Nair,  ha chiesto all’atleta come si sentisse, il 26enne atleta ha fatto spallucce, continuando a guardare fisso davanti a sé con aria assente. Poi,  improvvisamente è scoppiato in lacrime, proprio come era avvenuto la prima volta in cui era comparso nella stessa aula, lo scorso venerdì.

La bara della fidanzata, portata da sei persone, era coperta di fiori bianchi. “Era un angelo” ha detto Gavin Venter,collega del padre. Proprio Venter ha riferito che nulla lasciava pensare che quella tra Reeva e Pistorius fosse una relazione travagliata. “Suo padre mi ha assicurato che era molto felice con Oscar, – ha detto – e  che non c’era alcun problema. Ma forse stava solo nascondendo la verita’”. Venter è stato molto duro nei confronti di Pistorius:”Sono disgustato, devono negargli la libertà  perché quell’uomo e’ un pericolo pubblico. Dovrebbero usare la mano pesante”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.