Home » Curiosità, Gossip e Social » Sesso: le donne italiane e la legenda del “Big Bamboo”

Sesso: le donne italiane e la legenda del “Big Bamboo”

turismo-2Il fenomeno del big bamboo è ormai molto diffuso, sono tante infatti le donne di mezza età, provenienti da tutto il mondo, con un fisico a volte ormai segnato dall’età, ma con il portafogli pieno, che da 25 anni a questa parte, partono per andare in Africa e soprattutto in Jamaica, alla ricerca di una nuova giovinezza, attraverso il sesso e la trasgressione offerta loro da giovani tutti muscoli e rasta, che offrono in cambio la loro unica ricchezza, ovvero il loro “big bamboo”.

Adesso però non serve più partire, perchè esistono locali in tutta Italia, dove signore mature e non, possono incontrare ragazzi belli, disponibili e di colore.
Ma cosa spinge queste donne a cercare la compagnia di un gigolò africano?
A tal proposito, Nadia Toffa de “Le Iene”è andata in un locale Milanese famoso per questo tipo di incontri e ha raccolto alcune testimonianza in merito.
Queste donne rifiutano l’idea di comprare sesso, infatti non pagano i loro prescelti, sostengono di aiutarli finanziariamente qualora ne avessero bisogno. I ragazzi vengono ospitati in alberghi lussuosi, ricevono regali, cene, insomma qualsiasi cosa chiedano gli viene regalata, anche l’affitto della casa.
Molte di loro cercavano di mettere in guardia, Nadia Toffa, (travestita per l’occasione, da donna ultraquarantenne) sul fatto che gli uomini, soprattutto di colore, sono “furbacchioni” perchè “vogliono i tuoi soldi”. Di fatto però alla fine della serata, ogni donna che si trovava all’interno del locale, è uscita accompagnata da un ragazzo disponibile a continuare la serata altrove.
Anche Nadia Toffa si è lasciata abbordare da un gigolò africano e dopo essere saliti in una camera d’albergo,”la iena” è riuscita a sapere cosa invece pensano i gigolò africani delle donne italiane.”La donna italiana, vuole sentirsi amata, vuole fare sesso tutte le volte che vuole e soprattutto vuole il Big bamboo”. Beh, magari per certi versi potrebbe anche essere vero, ma dopo aver visto il finale del video è sorto un atroce dubbio:  Il Big bamboo forse è solo un sogno proibito delle donne? È nato come legenda e resterà tale?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.