Home » Eventi, Cultura e Spettacolo » Salina: una cena a 4 mani per vivere un’estate spumeggiante

Salina: una cena a 4 mani per vivere un’estate spumeggiante

locandina salinaL’isola di Salina sarà lo straordinario scenario che darà il via a sorsi d’estate, l’iniziativa ideata dall’Azienda Agricola G. Milazzo per offrire ai tanti appassionati di bollicine Metodo Classico la possibilità di vivere un’estate all’insegna del bere bene e del divertimento.

Dal 21 giugno al 31 luglio l’azienda di Campobello di Licata proporrà il suo spumate Metodo Classico dosaggio zero rosé d.zero nei luoghi più suggestivi e nelle location più esclusive.

Alle Eolie, presso il ristorante Signum di Salina saranno due grandi chef stellati a dare il via con una esclusiva cena a quattro mani alla terza edizione di sorsi d’estate.

Lunedì 27 giugno, dopo un aperitivo nella suggestiva terrazza sul mare del Signum, gli chef delizieranno i palati, appassionati e gourmet in una esclusiva cena in cui si potranno assaggiare i grandi classici dei due chef che hanno consentito loro di raggiugnere i più importanti risultati.

“Con questa iniziativa vogliamo coniugare la spensieratezza dell’estate al bere bene. Abbiamo selezionato i migliori ristoranti e le location più esclusive per proporre le eleganti bollicine del d.zero”. A spiegarlo Giuseppina Milazzo, titolare dell’Azienda Agricola G. Milazzo.

“Il grande successo delle prime due edizioni di sorsi d’estate ci ha permesso di riproporre ed ampliare l’iniziativa con tante novità importanti ed il coinvolgimento di locali di diverse città, in cui gli appassionati di spumante metodo classico potranno idealmente brindare sin dal primo giorno d’estate”.

Saranno tante le occasioni per vivere un’estate spumeggiante con le eleganti bollicine Metodo Classico del d.zero.

A Licata dal 25 giugno, presso uovodisepia, e fino al 31 luglio numerosi gli eventi che verranno organizzati in tutta la Sicilia: A Siracusa presso il Grand Hotel Minareto; presso il Ristorante Primafila ed a Pozzallo presso l’Enoteca Sapori Doc.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.