Home » Informazione » News » News Locali » Il sindaco Bianco ha incontrato i Campioni d’Italia della New Squash Club Catania

Il sindaco Bianco ha incontrato i Campioni d’Italia della New Squash Club Catania

Squash biancoIl sindaco di Catania Enzo Bianco ha ricevuto a Palazzo degli Elefanti una delegazione della società A.S.D. New Squash Club Catania che quest’anno si è laureata Campione d’Italia, composta dall’allenatore Vincenzo Gusmano, dal suo vice Umberto Carcassi e da due ragazzi della squadra giovanile: Giovanni Interdonato e Michele Gusmano che è anche il numero 3 dell’Italia Under 15.
La A.S.D. New Squash Club Catania è stata fondata il 4 Marzo 1986, in 30 anni di attività ha un palmares di 17 Campionati regionali, 1 Campionato Italiano NC Individuale, 1 Campionato italiano C Individuale, 1 Grand Prix Sud Italia, 1 Coppa Italia a Squadre; in Serie A il  9°posto nel 2002 e il 4° nel 2012, Campione d’Italia assoluto a squadre nel 2016, prima squadra del sud Italia a vincere uno scudetto nello Squash. La società è presente nel settore giovanile con un folto vivaio composto per la maggior parte da giovani etnei.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.