Home » Informazione » News » Dichiarazione di Francesco Marano presentatore della Lista “Patto per Catania” sulla riammissione delle proprie liste per le municipalità e di quelle di “Primavera per Catania”

Dichiarazione di Francesco Marano presentatore della Lista “Patto per Catania” sulla riammissione delle proprie liste per le municipalità e di quelle di “Primavera per Catania”

maranoCatania: “Siamo sempre stati sereni ed al riguardo non abbiamo mai avuto dubbi che l’equivoco si sarebbe chiarito. Era impensabile far partire questa campagna elettorale con i tanti nostri candidati privati della possibilità di confrontarsi con i cittadini. Io e altri presentatori Giulio Ciccia, Paolo Mangione e Claudio Fraggetta, eravamo presenti a Palazzo degli Elefanti già dalle 11.30 con i faldoni in mano, come dimostrano anche riprese fotografiche lampanti. La nostra procedura di consegna è stata trasparente e corretta, all’interno degli uffici costretti ad espletare una grande mole di lavoro durante le ultime fasi di consegna.
Certo, qualcuno aveva cantato vittoria troppo presto, lanciandosi in accuse inaccettabili oltre che fantasiose, parlando persino di carabinieri. Qualcuno che adesso, farebbe meglio a guardare in faccia la realtà: Enzo Bianco rappresenta una candidatura obiettivamente forte e la nostra coalizione lavora per dare un futuro migliore a questa città.”

Francesco Marano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.