Home » Informazione » News » News Locali » Zaccà nominato membro esterno della Commissione Tecnica Territoriale di Catania in materia di armi

Zaccà nominato membro esterno della Commissione Tecnica Territoriale di Catania in materia di armi

FOTO GULLOTTI  PERGOLIZZI  ZACCA'CATANIA: Nella sede della Prefettura di Catania si è svolto un incontro fra il Vice Prefetto Vicario Dott. Enrico Gullotti, il Vice Prefetto Aggiunto Dott.ssa Laura Pergolizzi ed il Presidente Provinciale Armieri Confcommercio di Catania Cav. Francesco Zaccà.

L’incontro ha avuto come oggetto il conferimento a Zaccà della nomina di membro esterno della Commissione Tecnica Territoriale di Catania in materia di armi. L’organo collegiale presieduto dalla Dott.ssa Pergolizzi annovera fa i suoi componenti i rappresentanti dei Corpi della Polizia di Stato, dei Vigili del Fuoco, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dell’ Ente minerario e svolge, fra l’altro, il delicato ruolo di disciplinare sul territorio della provincia di Catania la fabbricazione e la commercializzazione di sostanze esplodenti. Zaccà, che nel settore specifico ha maturato un’esperienza ultra trentennale, ha ringraziato per la fiducia accordata ed ha auspicato una sempre maggiore e più intensa collaborazione fra le associazioni di categoria e le istituzioni.

”Noi oggi riscontriamo nella Prefettura di Catania e nelle locali forze dell’ordine un impegno ed una attenzione non comuni sulle problematiche inerenti la sicurezza – ha dichiarato Zaccà – e ritengo sia un preciso dovere dare il massimo del supporto a chi quotidianamente lavora incessantemente per garantire la legalità sul territorio”.

Nella foto da sin.: Gullotti, Pergolizzi e Zaccà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.