Home » inCopertina » Feditalimprese Abruzzo: Roberto Rosa nominato Segretario Regionale

Feditalimprese Abruzzo: Roberto Rosa nominato Segretario Regionale

 

 

La Segreteria Nazionale Feditalimprese  guidata dal Presidente Nazionale Gianluca Micalizzi, ha nominato nella giornata di oggi, Rosa Roberto nuovo Segretario Regionale per l’Abruzzo.

Rosa - Feditalimprese Abruzzo “ Per me è naturalmente, un onore, afferma il neo Segretario Regionale Rosa Roberto, ma anche una grande responsabilità, poter rappresentare in Abruzzo il Sindacato Feditalimprese, anche in virtù dell’importanza che ricopre il Sindacato a livello nazionale nella tutela delle imprese e da oggi, anche qui in Abruzzo”.

È il momento di reagire alle difficoltà imposte dalla situazione economica in cui l’Europa e di riflesso anche la nostra nazione è chiamata a fronteggiare, questa è la fase più difficile e’ mi rendo conto che parlare di soluzioni è alquanto azzardato, ma in quest’ottica Feditalimprese sembra aver tracciato una strada definita che fa della collaborazione tra le imprese attraverso una rete lineare il suo punto di forza.

Feditalimprese Abruzzo - BANNER quadratoLe imprese devono essere tutelate e coinvolte in iniziative mirate al loro sviluppo, l’intenzione, nell’immediato, prosegue Rosa, è quella diorganizzare incontri tra tutti gli Amministratori delle provincie della Regione Abruzzo e la Regione Abruzzo stessa, oltre naturalmente agli imprenditori, per condividere le preoccupazioni, le speranze e un modus operandi efficace per far fronte alle esigenze di questi ultimi tempi.

Oggi più che mai è importante condividere le proprie esperienze, stimolando il più possibile il tessuto sociale in cui viviamo quotidianamente, per far comprendere a tutti amministratori, imprenditori e cittadini, che è necessario intervenire per il bene comune e che questo passa attraverso lo sviluppo economico delle piccole economie locali senza rifugiarsi dietro obiezioni o delegando sempre e costantemente il governo nazionale la responsabilità. “

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.