Home » Curiosità, Gossip e Social » Il dorato mondo delle wags in diretta: arriva la WagsApp

Il dorato mondo delle wags in diretta: arriva la WagsApp

310x0_1402480860478_waggsLe wags diventano protagoniste anche sui cellulari. E' nata infatti la prima app interamente dedicata al patinato mondo delle fidanzate e mogli dei calciatori con tweet e foto. L' innovativa applicazione è disponibile sia per i dispositivi Android su Google Play che per Apple su Apple Store, ed è completamente gratuita.

Essa mostra senza censura i tweet e le varie foto ( prese quasi esclusivamente dai cliccatissimi social network delle compagne degli atleti) corredate da un breve quanto esaustivo profilo di presentazione. L'applicazione nata dall' idea di Silvia Berti, permette di interagire, retwittando il post della wag oppure votandola come preferita. Il voto genera due classifiche: la Top 11, con le più votate in tempo reale, e il Dream Team, una squadra di calcio celebrata dai voti degli utenti e dal ruolo del compagno.

Le wags protagoniste sono oltre 100, è comprendono nomi internazionalmente riconosciuti, come quello delIa favolosa top model russa  Irina Shayk (Cristiano Ronaldo), delle inglesi Jordan Dunn (Daniel Sturridge), Sam Cooke (Chris Smalling), Alex Gerrard (Steven Gerrard)  e della polemica Anara Atanes (Samir Nasri). Presenti anche diverse italiane come Michela Quattrociocche (Alberto Aquilani), Cristina De Pin (Riccardo Montolivo), Ludovica Caramis (Mattia Destro) e Melissa Satta (Kevin Prince Boateng).

L'applicazione è anche presente in via temporanea sul web, potete infatti collegarvi al sito wagsapp.net per interagire con il magico e affascinante mondo delle wags.

Antonio Di Fazio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.