Home » Curiosità, Gossip e Social » Irina Shayk è la wags più bella dei Mondiali

Irina Shayk è la wags più bella dei Mondiali

Screen-Shot-2013-08-21-at-11.31.18-AM-630x421E' tempo di Mondiali e come ogni edizione che si rispetti non si può non parlare delle popolarissime wags, mogli e fidanzate dei calciatori che fanno le loro apparizioni sugli spalti a colpi di bellezza, catturando l'attenzione di pubblico e media. In questa ottantaquattresima edizione del torneo, le wags abbondano e bisogna riconoscere che  le italiane non sfigurano affatto accanto alle più celebri bellezze internazionali. A tenere alto l'orgoglio della bellezza tricolore ci pensa la neomamma Melissa Satta, che seguirà il suo Boateng con il Ghana, ma tiferà Italia. Occhi puntati anche su Michela Quattrociocche, che accompagnerà il marito Aquilani, Sarah Felberbaum con Daniele De Rossi, Valentina Baldini con Andrea Pirlo, e soprattutto su Ilaria D'Amico che sarà in Brasile in veste di conduttrice con Sky Sport e che non vedremo sugli spalti per tifare Italia e Buffon, visto che la loro storia (al centro di infiniti gossip e polemiche) non è stata ancora ufficializzata.

Tra le wags più attese in terra carioca c'è senza dubbio la top model russa Irina Shayk, fidanzata del campione portoghese Cristiano Ronaldo, ma anche la popstar colombiana Shakira, compagna di Gerard Piquè, Sara Carbonero, moglie dello spagnolo Iker Casillas e la modella Pilar Rubio compagna di Sergio Ramos.

Immancabile la presenza della 'regina delle wags' la bella Cloolen Rooney, moglie del capitano della nazionale inglese. E ancora Alex Curran, conturbante biondina e stilosa fashion editor del Daily Mirror moglie di Steven Gerrard, e Sarah Brandner, moglie del calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger.

Nonostante la moltitudine di bellezze presenti, sembra che la più attesa e ammirata sarà  Irina Shayk, che da anni catalizza l'attenzione di milioni di fans e della stampa internazionale. Eletta qualche mese fa come la donna più bella del mondo dall'edizione russa della celebre rivista 'Maxim', la compagna di CR7 si confermà regina di questi mondiali in salsa carioca.

Antonio Di Fazio


 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.