Home » Informazione » News » V-Day del 1° dicembre a Genova: ecco orari e luoghi della manifestazione

V-Day del 1° dicembre a Genova: ecco orari e luoghi della manifestazione

imagesBSY2QNAEDomani torna in piazza il Movimento Cinque Stelle con il terzo V-Day (dove la "V" tecnicamente invita ad andare verso lidi isolati…). Sarà Piazza della Vittoria il teatro di questa nuova manifestazione a cui prenderanno parte, oltre ai militanti e ai simpatizzanti, anche i 156 eletti in Parlamento, da Taverna a Giarrusso, da Fico a Morra, giusto per segnalare quelli ultimamente più in vista. Ma non saranno sul palco, bensì nei gazebo informativi che verranno allestiti in piazza.

Qualche defezione eccellente non mancherà, come quella di Francesco Campanella che ha criticato l'organizzazione e vivrà la manifestazione dal suo paese, Monreale (Pa), dove sarà allestito un maxi schermo per seguire la diretta.

Alle ore 11 interverranno "i migliori musicisti liguri" e poi dalla 14 il leader Beppe Grillo interverrà sul palco e proporrà il piatto forte della manifestazione fino alle ore 19,30 circa. Costo totale circa 200.000 euro, finanziato dagli attivisti con oltre 10.000 donazioni.

Vi aggiorneremo sull'evento…

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.