Home » Curiosità, Gossip e Social » Domenica live: Pamela Prati fidanzata con Francesco di 31 anni

Domenica live: Pamela Prati fidanzata con Francesco di 31 anni

image

Pamela Prati ospite, ieri, di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso ha parlato di Francesco, il suo fidanzato di 31 anni.

Sì sono fidanzata da tre anni. Lui è un figo. No, non ha la mia età. Ha 31 anni ed è molto figo. Ma anche a lui gli va di lusso. Sono un po’ riservata sull’argomento.

Continua…

E’ napoletano, amministra due società. Non me l’aspettavo. Non sono uscite mai sue fotografie. Questa cosa mi fa piacere ma a me piace difendere la mia vita privata. Ci siamo conosciuti 3 anni fa. Mi è stato vicino in momenti difficili.

Sulla differenza di etá:

Lui è molto maturo, l’età è solo un numero. Vedere la donna matura con un ragazzo più giovane… Non è così. E’ un sentimento profondo di valore e amore vero. Mi ha conquistata con la tenacia. Io non lo volevo. Avevo paura ma mi ha conquistato con il suo amore, con le sue attenzioni e con la sua intelligenza. Non viviamo insieme ma passiamo tanto tempo insieme abbiamo tante cose in comune come ballare. Ha fatto tante cose romantiche. E’ passionale come tutti i napoletani.to maturo, l’età è solo un numero. Vedere la donna matura con un ragazzo più giovane… Non è così. E’ un sentimento profondo di valore e amore vero. Mi ha conquistata con la tenacia. Io non lo volevo. Avevo paura ma mi ha conquistato con il suo amore, con le sue attenzioni e con la sua intelligenza. Non viviamo insieme ma passiamo tanto tempo insieme abbiamo tante cose in comune come ballare. Ha fatto tante cose romantiche. E’ passionale come tutti i napoletani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.