Home » Informazione » News » ENI AGIP, maxi sconto su benzina e diesel per Natale 2013! Ecco quanto…

ENI AGIP, maxi sconto su benzina e diesel per Natale 2013! Ecco quanto…

untitledUna notizia che farà felici moltissimi pendolari e automobilisti in genere: tra pochissimi giorni (ipotizziamo verso il primo week end di dicembre) il gruppo Eni applicherà un forte sconto alle colonnine dei ditributori di benzina e diesel di tutta Italia, sulla scia della precedente iniziativa che tanto successo aveva riscosso.

Il giorno 1 dicembre dovrebbe partire il "martellamento" mediatico, con spot televisivi e pubblicità sui maggiori siti e quotidiani cartacei; possiamo anche rivelarvi che il diesel dovrebbe arrivare a costare ad un prezzo, di questi tempi, pazzesco: 1,50 euro al litro, mentre ora oscilla tra 1,70 e 1,59 a seconda delle compagnie.

Avrete notato che abbiamo usato il condizionale: manteniamo ancora un velo di incertezza sulla vicenda che, comunque, consideriamo praticamente certa e sicura.

A questa massiccia campagna siamo sicuri che anche gli altri cartelli risponderanno con iniziative analoghe, in virtù del sano principio della competitività e della concorrenza anche se, nel settore carburanti, queste sono due parole che perdono molto del proprio valore. Ma questo è un altro discorso…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.