Home » Cinema - Televisione - Musica » Come finirà Squadra Antimafia 5? Ecco qualche anticipazione sulla puntata di lunedì…

Come finirà Squadra Antimafia 5? Ecco qualche anticipazione sulla puntata di lunedì…

untitledOrmai siamo alle strette finali: la 5° serie della fortunata fiction "Squadra Antimafia 5" è giunta all'ultima puntata che andrà in onda lunedì sera su Canale 5 alle ore 21.20. I quasi 5 milioni di fedelissimi che seguono la serie in questa sua nuova edizione (e che portano lo share ad un buon 20% ) sono in trepida attesa di sapere come si concluderanno le vicende del vice-questore Domenico Calcaterra (interpretato da Mrco Bocci, idolo incontrastato delle teenagers…) e della collega Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) alle prese con l'intrigo del sindaco di Baia d'Angelo Veronica Colombo (sorella di Lara) candidata alla Presidenza della Regione Sicilia.

Sul web corrono voci insistenti che vorrebbero Rosy Abate (la meravigliosa Giulia Michelini) tornare a ricoprire i panni di killer per farsi giustizia da sè uccidendo proprio il sindaco Colombo: nello specifico sarebbe Dante Mezzanotte ( Andrea Sartoretti) ad aiutare la boss in gonnella a scappare dall'ospedale psichiatrico in cui è rinchiusa dopo la crisi di nervi avuta in seguito alla notizia della morte del figlio. Altre, invece, sostengono che interverrà la "Duomo" giusto in tempo per sventare l'omicidio.

Rosy Abate dovrebbe sparire per poi riapparire nella 6° edizione, girata anch'essa a Catania, mentre Calcaterra verrà destinato nella prossima edizione ad un ruolo sotto copertura. E sarà ancora la mafia russa il nemico numero uno del bel poliziotto.

Manette, quindi, per Veronica Colombo, e sarà la sorella Lara a compiere questo gesto (per la gioia di tutti i suoi fans) mentre ci potrebbe essere un fiocco in arrivo per la coppia Palladino-Leoni (Ludovico Vitrano e Greta Scarano) legati da un rapporto d'amore.

Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) verrà assegnato ad un ruolo burocratico per i suoi continui guai fisici mentre Vito Sciuto (Dino Abbrescia) sarà riconfermato a furor di popolo nella prossima edizione.

Ricordiamo che sono solo voci che girano sul web perchè c'è grande riserbo da parte degli autori, che già nella scorsa edizione lasciarono i telespettatori interdetti per un finale in bilico. E anche questa volta, ci giuriamo, sarà così: il miglior modo per lanciare la nuova serie e lasciare la precedente in sospeso…o no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.