Get Adobe Flash player
CONSIGLI FANTACALCIO

berSilvio Berlusconi non ne può più di falchi, colombe, falchetti, magistrati, alleati veri e finti, riunioni notturne e pranzi al veleno: vorrebbe scappare ad Antigua. Scappare, s'intenda, non dai suoi guai giudiziari ma dalla terribile routine a cui la politica l'avrebbe costretto, divincolandosi tra un Alfano e un Fitto o tra una Santanchè e una Carfagna.

"Avessi ancora il mio passaporto me ne andrei ad Antigua" ha sibilato il Cavaliere che, ricordiamo, è stato privato del prezioso ed indispensabile documento in seguito alla sentenza di condanna definitiva in Cassazione per il "caso-Mediaset".

A 77 anni suonati, Berlusconi vorrebbe forse staccare la spina e godersi una vita normale da nababbo in un isola tropicale, tra spiagge assolate e mari cristallini (magari in compagnia della sua diletta Francesca e del fido cagnolino Dudù…) ma il vortice politico-giudiziario in cui si è cacciato lo tarvolge e lo fa sospirare, riportandolo per una volta tra i comuni mortali.

 

 

Su Calciopazzi.it i migliori consigli di fantacalcio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Concorso di vignette – VOTA
TV GOSSIP-CALCIO
Federazione Armatori Siciliani