Home » Cinema - Televisione - Musica » Laura Pausini 20 anni di carriera, nuovo album: “20 – The Greatest Hits”

Laura Pausini 20 anni di carriera, nuovo album: “20 – The Greatest Hits”

laura pausiniEsce il nuovo album di Laura Pausini "20 – The Greatest Hits" col quale festeggia 20 anni di carriera. Una magnifica raccolnta che contiene ben 38 brani di cui tre inediti.

Gli inediti contenuti nell'album sono Limpido con Kylie Minogue, Se non te scritta dalla Pausini insieme al compagno Paolo Carta e al fido collaboratore Niccolò Agliardi e Dove resto solo io, scritta insieme a Virginio.

Duetti in italo-spagnolo come Non c'è/Se Fuè (rivista in versione salsa) insieme a Marc Anthony e Vivimi/Vivime con Alejandro Sanz, in italo-portoghese come Le cose che vivi/Tudo o que eu vivo con la cantante brasiliana Ivete Sangalo, e in francese-italiano: Io canto/Je chante con la cantante belga Lara Fabian. E duetti già pubblicati della cantante: con James Blunt (Primavera in anticipo), con Miguel Bosé (Te amarè), con Andrea Bocelli in Dare to live (Vivere), con Charles Aznavour in Paris au mois d'août. E ancora You'll never find another love like mine con Michael Bublè e Surrender to love di e con Ray Charles.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.