Home » Informazione » News » NOTTE BIANCA CON ENZO MICCIO: “SPOSINLOVE” TORNA IN GRANDE STILE

NOTTE BIANCA CON ENZO MICCIO: “SPOSINLOVE” TORNA IN GRANDE STILE

Spose in loveCATANIA – Esistono numerosi Saloni per la Sposa ma soltanto uno esprime davvero al meglio il “matrimonio da favola”, i desideri nuziali delle coppie, in un atmosfera glamour senza precedenti: Sposinlove, torna con la terza edizione dal 14 al 17 novembre negli spazi della Terrazza Ulisse a Catania. E torna in grande stile: con la “Notte bianca” – proprio come il colore dell’abito più desiderato – e il testimonial wedding per eccellenza Enzo Miccio, con un rinomato parterre di espositori e un coinvolgente programma di eventi, e soprattutto con la voglia di conquistare sempre più l’animo romantico dei visitatori.
Il sipario della manifestazione si aprirà giovedì 14 novembre alle 17.00: subito si entrerà nel vivo delle iniziative con il casting di “Un giorno da modella”, il gioco-evento ormai divenuto tradizione annuale per le spose siciliane, nonché simbolo della consolidata collaborazione tra l’organizzazione di Eurofiere e l’importante rivista internazionale “White Sposa”. È grazie a questa sinergia infatti che le fidanzate prossime all’altare possono realizzare il sogno di sfilare con abiti di haute couture, di fronte al pubblico e a un giuria di esperti chiamati a incoronare la “reginetta”.
Le passerelle non finiscono qui: tutti i pomeriggi, da venerdì 15 a domenica 17, sotto i riflettori di Sposinlove si succederanno in un affascinante defilé le creazioni dei migliori atelier del territorio catanese, tra cui Blanco, anche quest’anno main sponsor del Salone. E poiché “squadra che vince non si cambia” gli eventi saranno presentati dall’immancabile Ruggero Sardo, con la sua nota bravura e simpatia, così come “trucco e parrucco” saranno ancora una volta curati dall’instancabile staff di Modhair.
E poi la guest star: elegante, eccentrico, ironico e sarcastico al punto giusto, esperto di stile e maestro di bon ton e dell’arte del ricMiccioevere, Enzo Miccio è la persona giusta nel posto giusto: sarà lui il grande protagonista della notte bianca di venerdì 15 novembre, quando le porte di Sposinlove resteranno aperte fino a mezzanotte per un wedding no-stop. Il noto “regista di matrimoni” si confronterà con gli addetti ai lavori presenti e incontrerà i visitatori, per dare loro suggerimenti e indicazioni per le nozze perfette.
«Il concept di Sposinlove è, fin dalla sua ideazione, quello di allontanarsi dai canoni delle altre manifestazioni della Sposa – spiega il direttore di Eurofiere Alessandro Lanzafame – vogliamo offrire al pubblico un evento chiaramente diverso. Il segreto si trova “dietro le quinte”: massima professionalità e concretezza, esperienza e conoscenze maturate nel corso degli anni, cura dei dettagli, assoluta serietà e qualità dell’assistenza. Sono questi gli ingredienti imprenditoriali con cui realizziamo Sposinlove. E i visitatori ci hanno sempre premiato».

Il salone sarà visitabile giovedì 14 dalle 17 alle 21, venerdì 15 dalle 17 alle 24, sabato e domenica dalle 10 alle 21

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.