Home » Informazione » News » Variazioni al traffico nella zona limitrofa all’Ex Monastero di Santa Chiara

Variazioni al traffico nella zona limitrofa all’Ex Monastero di Santa Chiara

Ex monastero Santa chiaraPer permettere i lavori di recupero e conservazione dell’ex Monastero di Santa Chiara, al cui interno è ospitata la Direzione dei Servizi Demografici, il dirigente del Servizio Mobilità e U.T.U. ha disposto un diverso assetto della circolazione nelle strade limitrofe al cantiere per tutto il periodo dei lavori di ristrutturazione.
In particolare è stato istituito il senso unico di marcia nel senso e nel tratto delle seguenti strade: via Naumachia, da via Santa Chiara a via S. M. Dell’Aiuto; via Santa Maria dell’Aiuto, da via Naumachia a via Sapuppo e da questa a via Consolato della Seta; Via San Giovanni, da via Consolato della Seta a via Garibaldi; via SS. Trinità, da via Garibaldi a via Sapuppo; via Di Giacomo, da via SS. Trinità a via Reitano; via Reitano, da via Di Giacomo a piazza Maravigna.
Inoltre sono stati istituiti: il divieto di sosta con rimozione coatta in via Santa Chiara, lato est, nel tratto di via Transito all’altezza del civico 34 e il divieto di transito, dalle 0 alle 24, in via Santa Chiara ad eccezione dei veicoli dei residenti. Le variazioni alla circolazione sono evidenziate dalla segnaletica stradale appositamente collocata e le pattuglie della Polizia Municipale vigilano sulla viabilità e sulla corretta osservanza delle disposizioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.