Home » Informazione » News » Morto Giuseppe Musumeci, figlio di Nello, ex Presidente della Provincia di Catania

Morto Giuseppe Musumeci, figlio di Nello, ex Presidente della Provincia di Catania

Catania –  Aveva solo 30 anni ed è stato trovato morto in casa vittima, forse, di un infarto fulminante. Parliamo di Giuseppe Musumeci, figlio di Nello Musumeci, ex Presidente della Provincia Regionale di Catania e oggi deputato Regionale. A trovarlo, steso a terra nel bagno della propria abitazione e con la porta chiusa dall’interno è stata la domestica di casa. Soccorso con tempestività  Giuseppe è stato portato immediatamente all’ospedale Garibaldi di Catania, ma non c’è stato nulla da fare. Sull’episodio la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta conoscitiva e disposto, per domani l’autopsia per verificare anche eventuali allergie a farmaci e scoprire la causa del decesso.

NelloI Carabinieri della compagnia di Piazza Dante hanno sequestrato i pochi farmaci trovati nella stanza da bagno, su disposizione del procuratore capo Giovanni Salvi e del sostituto Angelo Busacca.

Uno dei primi pensieri è arrivato a Nello Musumeci dal Governatore Crocetta: “Sono vicino all’On Musumeci – ha detto –  ed alla sua famiglia in questo momento di dolore”. Un sincero cordoglio da parte di tutto il Governo regionale.

Anche noi scioccati per l’evento ci associamo al dolore dell’intera famiglia Musumeci.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.