Home » Informazione » News » Caccia all’assassino a Perugia, nella notte ucciso un ragazzo di 24 anni

Caccia all’assassino a Perugia, nella notte ucciso un ragazzo di 24 anni

Perugia- Un ragazzo di 24 anni e’ stato ucciso questa notte e la sua fidanzata 20 enne ferita in modo lieve all’interno di un appartamento sito in via Ettore Ricci, a Perugia.
Recatisi sul posto la squadra mobile della polizia e il sostituto procuratore Antonella Duchini hanno appurato che i fatti sarebbero avvenuti poco dopo le 3 del mattino. Il ragazzo sarebbe stato ucciso a colpi di arma da fuoco, quasi una esecuzione. Un vicino di casa, per il momento l’unico ad essersi fatto avanti, ha raccontato di aver sentito un grande trambusto, come di mobili rovesciati proprio intorno all’ora del delitto.

25082774

 

Gli uomini della mobile, guidati dal vice questore aggiunto Marco Chiacchiera stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta di quanto avvenuto nell’appartamento al terzo piano. Il ragazzo ucciso e la ragazza ferita sono entrambi italiani ed incensurati.
Gli inquirenti sarebbero alla ricerca di un uomo. Secondo quanto si e’ appreso il corpo senza vita del ragazzo e’ stato trovato nel corridoio, non si sa ancora però quanti colpi lo avrebbero raggiunto. La ragazza è stata ferita al braccio e si trova adesso in ospedale. I due convivevano da poco tempo nella casa della nonna di lei
.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.