Home » Informazione » News » The Navigator, film muto musicato dal vivo al Coro di Notte del Monastero dei Benedettini

The Navigator, film muto musicato dal vivo al Coro di Notte del Monastero dei Benedettini

L’associazione culturale Darshan, in collaborazione con Officine Culturali e il DISUM (Dipartimento di Scienze Umanistiche) dell’Università degli Studi di Catania, inaugura lunedì 25 febbraio, al Coro di Notte del Monastero dei Benedettini, la stagione di Filmconcerto: rassegna di film muti musicati dal vivo dall’Ensemble Darshan.
Il primo appuntamento, presentato dal professore Sebastiano Gesù, è lunedì 25 febbraio 2013, ore 21:00, con The navigator (USA, 1924) di Donald Crisp e Buster Keaton.
La commedia narra la storia di un uomo e una donna che, a causa di un complotto di spionaggio, scoprono di essere gli unici due passeggeri a bordo di una nave alla deriva nell’oceano. Cercheranno quindi di sopravvivere alla situazione, alla fame e a tutte le intemperie, affrontando diversi imprevisti.
Ingresso 7 euro. I posti sono limitati è dunque consigliata la prenotazione. È possibile acquistare i biglietti in prevendita presso l’Infopoint di Officine Culturali – Monastero dei Benedettini.
Per prenotazioni, biglietti e per conoscere le date dei successivi appuntamenti, è possibile contattare la segreteria di Officine Culturali ai numeri 0957102767 | 3349242464 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 oppure consultare i siti web www.monasterodeibenedettini.it | www.officineculturali.net.

Tue navigator

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.