Home » Informazione » News » Bianco e Menichini da Napolitano al Quirinale in occasione del decimo anniversario dalla fondazione del quotidiano Europa.

Bianco e Menichini da Napolitano al Quirinale in occasione del decimo anniversario dalla fondazione del quotidiano Europa.

Roma, 21 febbraio 2013 – Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto questa mattina al Quirinale una delegazione del quotidiano “Europa” guidata dal presidente del Consiglio di amministrazione, il sen. Enzo Bianco, dal direttore, Stefano Menichini e dal condirettore Federico Orlando. La visita, organizzata in occasione del decimo anniversario dalla fondazione del Quotidiano, ha avuto toni molto cordiali.
“Al Presidente Napolitano – ha detto Bianco – abbiamo donato la prima pagina di Europa del giorno in cui venne eletto, nel maggio del 2006. Ma soprattutto gli abbiamo espresso il nostro apprezzamento e i nostri ringraziamenti per aver saputo reggere così bene il timone dell’Italia in questo settennato così difficile in cui è stato un indiscutibile punto di riferimento sia a livello nazionale che internazionale”.

Bianco-Napolitano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.