Home » Informazione » News » Tragedia a Palermo, una donna e la sua bambina trovate morte in casa

Tragedia a Palermo, una donna e la sua bambina trovate morte in casa

Palermo – Potrebbe essere stato un incidente domestico ad uccidere Giovanna Pecorella, una donna di 35 anni che è stata trovata morta nella propria abitazione a Palermo, e la sua Rebecca, la figlioletta di appena un anno e mezzo.

Il primo soccorso è arrivato dal marito che ha trovato anche la bambina in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, ma la donna è morta quasi subito, mentre la piccola è deceduta dopo essere giunta in ospedale.

palermo2Secondo la ricostruzione, il marito della donna, Alessandro Giordano, un gommista, rientrando a casa dopo essere stato dal barbiere, ha trovato la moglie svenuta in bagno con indosso solo i Jeans e , vicino alla vasca da bagno piena d’acqua, la bimba alla quale probabilmente stava per fare il bagnetto. L’uomo ha immediatamente chiamato un medico che era nel palazzo e insieme hanno portato la donna sul letto, poi, avvertiti i medici del 118, sono giunti sul posto.

Inizialmente il cuore di Rebecca ha ripreso a battere, ma è stato solo per poco.

Portata all’ospedale infatti, anche la piccola è morta poco dopo. Gli investigatori ipotizzano che la donna sia stata sfiorata da un filo elettrico che pendeva dallo scaldabagno sopra la vasca. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto alla piccola.
Rebecca potrebbe essere stata colpita dalla scarica elettrica o essere caduta a terra dalle braccia della madre. Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte. La procura ha aperto un’inchiesta coordinata dall’aggiunto Maurizio Scalia e dal pm Rita Fulantelli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.