Home » Informazione » News » Fiorello sul ponte verdura: “Presidente mettiamoci una Crocetta sopra”

Fiorello sul ponte verdura: “Presidente mettiamoci una Crocetta sopra”

Da qualche giorno è crollato il Ponte Verdura sulla Strada Statale Sciacca/Agrigento e la zona è totalmente paralizzata. Fiorello,dopo aver ricevuto molte segnalazioni, in una puntata della sua “Edicola”, si è rivolto al Presidente Crocetta, chiedendo di intervenire al più presto per trovare una soluzione ai disagi che si sono venuti a creare per coloro che quotidianamente percorrono la suddetta strada statale.

Ma Il Presidente della Regione Sicilia, Crocetta, con una nota inviata all’AdnKronos ha replicato: «Fiorello è simpatico ma si informi prima di parlare. Non ci siamo mai fermati da quando è crollato il ponte. Ma la prossima volta lo informeremo. Noi comunque stiamo cercando una soluzione. Il problema è che al momento siamo bloccati perché la magistratura ha anche sequestrato il ponte crollato, non solo la parte interessata ma tutto il ponte. Fiorello, conclude Crocetta, ha fatto una battuta simile a “Piove, Governo ladro”.

La simpatia di Fiorello però stamattina sarà riuscita a strappare un sorriso al nostro Presidente anche se adirato dalle precedenti affermazioni dello showman, che ha comunque precisato di aver dato voce alle segnalazioni ricevute e di nutrire una forte stima nei confronti di Crocetta, soprattutto per il lavoro che sta svolgendo, e che per sdrammatizzare ha concluso con la battuta: Presidente mettiamoci una “Crocetta sopra”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.