Home » Informazione » News » Marina Militare e Capitanerie di Porto : concorso per l’ammissione all’Accademia Navale di Livorno

Marina Militare e Capitanerie di Porto : concorso per l’ammissione all’Accademia Navale di Livorno

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (IV Serie Speciale) n.8 del 29.01.2013, è stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione di 98 giovani (di cui 8 nel Corpo delle Capitanerie di Porto) alla 1^ classe dei Corsi Normali dell’Accademia Navale di Livorno – Anno Accademico 2013/2014.
Al concorso possono partecipare i cittadini italiani in possesso (o in grado di conseguirlo nel corrente anno scolastico) del Diploma d’istruzione secondaria di secondo grado, di età compresa tra i 17 ed i 22 anni.

Il bando integrale può essere reperito ad uno dei seguenti siti web :

– www.persomil.difesa.it alla sezione “concorsi”;
– www.marina.difesa.it alla sezione “entra in marina”;
– www.guardiacostiera.it alla sezione “concorsi – arruolamento”.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Capitaneria di Porto di Catania (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 – martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16.30, anche al numero telefonico 0957474291).

Il termine per la presentazione delle domande (da effettuarsi esclusivamente “on line”, come indicato nel bando di concorso) è fissato al 28 febbraio 2013.-

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.