Home » Informazione » News » Messico, domatore ucciso da una tigre durante uno spettacolo

Messico, domatore ucciso da una tigre durante uno spettacolo

Messico – Sembrava una giornata normale e uno spettacolo circense come tanti, ma all’improvviso gli spettatori hanno assistito ad una vera tragedia: il domatore di origine russa Alexander Krispin è stato  afferrato da una delle due tigri con le quali lavora oramai da anni.

La tigre con una zampa fa cadere il giovane domatore e con uno slancio gli si avventa contro.

tigre domador

Il pubblico urla, inizia ad alzarsi terrorizzato ed ad abbandonare in fretta il circo. In pista intervengono due inservienti, la tigre viene colpita da uno sgabello, ma per Alexander purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morto dopo la corsa in un’ospedale di Sonora. A quanto sembra gli è stato fatale il morso alla gola.

L’incidente è avvenuto ieri ad Hermosillo ad un’ottantina di chilometri da Sonora, nel nord ovest del paese. Non è ancora chiara la sorta della tigre che ora rischia di venire uccisa. Anzi, secondo alcuni organi di informazione, questo potrebbe già essere avvenuto. Eppure attacchi di questo genere non sono rarissimi e perfino il figlio di Moira Orfei in Italia ha avuto uno scontro con uno dei felini del circo. Ciò che è accaduto non mancherà ovviamente di suscitare nuove polemiche sull’opportunità o meno di continuare a detenere gli animali nei circhi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.