Home » Curiosità, Gossip e Social » La nuova moda a Londra: sesso sul grattacielo

La nuova moda a Londra: sesso sul grattacielo

Il grattacielo Shared,il più grande della Gran Bretagna, inaugurato di recente, ma che aprirà le sue porte al pubblico solo a febbraio, pare sia diventato meta di tutte quelle coppie, che vogliono provare il brivido di fare l’amore a 300 m di altezza, ammirando lo spettacolare panorama delle capitale.
L’edificio, infatti, nonostante non sia ancora aperto al pubblico, ha già ospitato diversi eventi, tra cui feste private e proprio durante queste feste, pare siano stati trovati segnali, come mutandine da donna nei bagni degli uomini, che fanno pensare che alcuni invitati abbiano trovato irresistibile dare sfogo alla loro passione all’86esimo piano.
Naturalmente tutto ciò desta non poche preoccupazioni, soprattutto in vista della prossima apertura al pubblico dello Shared.
“Figuriamoci quando qui sopra ci potrà venire chiunque, succederà di tutto”, ha detto al Sun il responsabile della sicurezza dello Shard. “Il rischio è che sempre più coppie vogliano farlo qui in alto anche in zone pericolose e non aperte al pubblico, ha aggiunto, e per questo si sta parlando, già da adesso, di aumentare la vigilanza”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.