Home » Informazione » News » Rita Borsellino sulla vicenda Miccichè-Aeroporto: “Falcone e Borsellino figure positive della Sicilia. Miccichè, se ne ha, trovi argomenti più seri”

Rita Borsellino sulla vicenda Miccichè-Aeroporto: “Falcone e Borsellino figure positive della Sicilia. Miccichè, se ne ha, trovi argomenti più seri”

 

Da Bruxelles le reazioni di Rita Borsellino in merito alle dichiarazioni di Gianfranco Miccichè, che ha ribadito la sua opposizione alla scelta di intitolare lo scalo palermitano ai giudici uccisi dalla mafia. “Una scelta di marketing sbagliata, lo intitolerei ad Archimede“, ha dichiarato il leader di Grande Sud.

Queste le dichiarazioni dell’europarlamentare, sorella di Paolo Borsellino: “Miccichè ritira fuori un suo vecchio cavallo di battaglia, molto probabilmente per avere un po’ di visibilità mediatica o forse per un comprensibile complesso di inferiorità nei confronti di chi ha combattuto la mafia mostrando al mondo il volto migliore della Sicilia. Quale che sia il motivo, Miccichè se ne faccia una ragione, cercando magari qualche argomento serio, se ne ha, per sostanziare la sua esistenza politica. E lasci stare Falcone e Borsellino, i quali, Archimede ne converrà, sono tra le figure positive che questa terra ha espresso“.

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.