Home » Eventi, Cultura e Spettacolo » Dinosaur Jr. live ai Mercati Generali
Dinosaur Jr.

Dinosaur Jr. live ai Mercati Generali

Dinosaur Jr.

Straordinario evento musicale a Catania, Domenica 16 Settembre alle ore 21:00, presso MercatiGenerali; suoneranno per la prima volta nel capoluogo etneo i Dinosaur jr., storica band statunitense, tra le più rappresentative formazioni della scena indipendente anni ’80-’90.

La band americana tornerà in Sicilia nella sua formazione originale (J. Mascis/chitarra e voce, Lou Barlow/basso e voce, Murph/batteria). Il nuovo concerto spazierà attraverso un repertorio di classici tratti dai loro dieci album in studio (fra i quali “You’re Living All Over Me” del 1987 e “Bug” del 1989, due pietre miliari dell’indie rock degli ultimi trent’anni), più alcune anticipazioni, in anteprima assoluta per Catania, dal loro nuovo album che verrà pubblicato in autunno.

Ad aprire la serata, un altro evento straordinario: il concerto di Lou Barlow (bassista degli stessi Dinosaur Jr., nonché leader dei Sebadoh, dei Sentridoh e membro dei Folk Implosion), il quale si esibirà in esclusiva per il pubblico catanese come “opening act” dei Dinosaur Jr., proponendo brani dai suoi dischi da solista e classici dei Sebadoh.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.